il Resto del Carlino, articolo del 26 novembre 2016

Sabato 26 novembre 2016, presso la galleria Belgravia Bongiovanni Arte Contemporanea s.r.l. in via Rizzoli 36 Bologna, si è inaugurato l'evento Lux + Luxury Italy.
BBAC si orienta nel definire innovativi scenari di dialogo tra le arti e il design di altissimo livello, si affaccia con la sua impronta d'arte a 360 gradi sul mercato mondiale.
Principale obiettivo è raccogliere l'eccellenza, l'esperienza, la creatività e lo stile italiano per la realizzazione, con progettazione o trasformazione, di spazi interni ed esterni assolutamente unici, destinati a una clientela che vive il lusso ed il bello.
Sono coinvolti nel gruppo di lavoro per la parte creativa artisti (pittori, scultori,fotografi), architetti, stilisti e designer, nonché ebraisti, marmisti ed artigiani di magistrale capacità così da restituire il senso del perfetto che è proprio della regola dell'arte.
L'intervento può affrontare una dimensione globale con progettazione e realizzazione d'invenzione creativa, conferendo all'intero spazio una qualità superiore; così come una parziale qualificazione dell'esistenza, effettuata con elementi ed oggetti particolari d'arredo e opere d'arte, è in grado di dare all'uso dell'ambiente una nuova forza di soddisfazione esaltante.
Michele Angelicchio tra i presenti con due opere inedite che rappresentano la città frenetica ed affascinante di New York.