Premio Vittorio Sgarbi

ARTE, BELLEZZA, VERITÁ

29 ottobre 2021 Centro Fieristico e Congressuale di Ferrara Padiglione n.5

La EA Effetto Arte Editore, che negli anni si è sempre impegnata nel promuovere l'arte, realizzando eventi esclusivi e coinvolgendo i più importanti critici e personaggi del mondo della cultura, con l'intento di far conoscere i lavori di validi artisti dandone voce e mettendo in risalto il loro operato. La EA Effetto Arte Editore ha ideato, insieme al professore  Vittorio Sgarbi, un riconoscimento di grande pregio diverso da tutti gli altri per forma e contenuti, l'unico mai istituito che porta il suo nome  e che verrà conferito agli artisti che si sono distinti con il loro operato: il “PREMIO VITTORIO SGARBI”.

Il premio ha lo scopo di promuovere e sostenere l’arte contemporanea. Un riconoscimento unico nel suo genere, un autentico rave culturale che  comprenderà varie sezioni dedicate alla pittura, alla scultura e alla fotografia.

Con immenso piacere ed orgoglio, vi comunico che anch'io sarò premiato dal professore Vittorio Sgarbi e, a partire dal 29 ottobre al 1 novembre 2021, presso il Centro Fieristico e Congressuale di Ferrara al padiglione 5, vi aspettiamo per mostrarvi una mostra dedicata alla bellezza dell'Arte.

Premio VITTORIO SGARBI

All'Artista Michele Angelicchio per l'interessante impegno creativo espresso.